Esclusiva: La STAR racconta come ha perso oltre 18 kg

Esclusiva: La STAR racconta come ha perso oltre 18 kg



SLIMFITLADY e' una polverina, composta da ingredienti naturali. Si mescola in acqua o succo di frutta ed in modo completamente naturale e sicuro suggerisce al cervello di bloccare la voglia di cibo e anche la fame. Non avevo mai provato un metodo dimagrante come questo. Ha un efficacia incredibile sul corpo in 4 livelli perche' gli ingredienti vengono assorbiti attraverso il palato, la lingua, l'olfatto e lo stomaco, che trasmettono al cervello il segnale di sazieta'  e l'appetito svanisce.
Dopo il primo giorno d'utilizzo noterete che l'appetito si riduce notevolmente, e che pensate al cibo molto meno di prima. Passata una settimana noterete i cambiamenti nel vostro corpo allo specchio. La circonferenza delle cosce dovrebbe diminuire di circa 3-4 cm e il 25-30% della cellulite dovrebbe sparire.
Dopo un mese d'utilizzo i vostri vestiti vi staranno cosi' larghi che non potrete indossarli. I depositi di grasso sui fianchi, cosce e pancia verrano "distrutti" e eliminati dal corpo, lasciandovi un fisico snello, sodo e piu' bello. Dopo un mese potrai indossare vestiti che hai sempre sognato di indossare, ma non indossavi per paura che mostrassero le tue forme. Ti sentirai forte, sexy e fiduciosa.
Angelina Jolie

Nessun commento:

Posta un commento