Ho Perso 19 Kg con la Tisana

Ho Perso 19 Kg con la Tisana
Ciao sono Patrizia e sono di S. Benedetto
Finalmente anche io posso affermare: HO PERSO 19 KG CON LA TISANA DEI MONACI BUDDISTI.
Non ci credi? Vedi la foto di come ero prima e di come sono adesso:
Finalmente posso mettermi un bikini ed andare in spiaggia sorridendo!
La mia storia inizia con una delusione sentimentale, dopo anni di relazione mi sono separata, ed allora devo dire senza accorgermene in pochi mesi ho messo su peso e poi ancora, sembrava la bilancia non si sarebbe mai fermata!
Dopo 2 anni di instabilità fisica, intendo di continuo sovrappeso, ho cpaito che anche quello era causa del mio malessere della mia infelicita’ ed allora mi sono messa alla ricerca di una soluzione per perdere Kg senza perdere la salute, premetto che sono salutista e non mangio maiale ne bevo alcolici!
Ho fatto ricerche sul web e seno stata colpita dalle tante testimonianza che ho trovato di ragazze che avevano perso peso con la TISANA DEI MONACI BUDDISTI !
Mi ricordo che Marianina mi disse che aveva provato una nuova TISANA che la aiutava a digerire ad espellere le sostanze in eccesso ed aveva perso 4 KG.
Allora l'ho acquistata e l'ho usatadiligentemente per circa 30 giorni. Beh i risultati non si sono fatti aspettare, gi dopo 3-4 giorni ho avuto benefici nella digestione e subito dopo la mia pancia e il mio peso hanno iniziato a diminuire.
Ah una cosa importante: non e' consigliata nessuna dieta particolare ne sacrifici particolari, naturalmente e' consigliato un po' di moto come circa 30 minuti di camminata dopo poasto per aiutare la TISANA a fare il suo effetto.
Sto ancora bevendo tutti i giorni la tisana e ne sono felice.
Ecco dove acquisto la mia tisana: CLICCA QUI
La consiglio davvero a tutte voi.
Ciao,ElenaClub Miadieta

Nessun commento:

Posta un commento