Utillizzi internet? Allora guadagna navigando

Oggi vorrei parlarvi del sito italiano BeRuby, ovvero una ptc cioè uno di quei siti che paga per visitare, registrarsi e aquistare online. Posso personalmente confermare, come gli altri migliaia di utenti che sono in costante crescita vista la qualità e serietà del servizio, che paga ed è serio.
Sinceramente non ci ho mai creduto in queste cose infatti la maggior parte si sono rivelate delle truffe proprio al momento del pagamento ora mi fido solo di BeRubyOltre al rischio truffa si rischiava in altri siti di stare 6mesi per poter racimolare una misera 5euro invece con BeRuby il pagamento minimo di 10 euro si può raggiungere anche con il minimo sforzo (e cioè soltanto visitando i siti che ti pagano per essere visti) in solo un mese e mezzo e figuratevi se fate registrazioni in siti (tutto gratuito) e fate aquisti online da negozi (e ci sono SOLO siti famosi e affidabili) ricevendo una buona percentuale che vi viene accreditata sul vostro conto beruby, immaginate tutto questo e il pagamento di 10 euro si può conseguire anche in una settimana con un aquisto online e un po di registrazione in siti.

Il portale che condivide i tuoi ingressi
Il sito è molto semplice da utilizzare e molto intuitivo infatti basta andare nella sezione inserzionisti e quindi scegliere come iniziare a guadagnare, dalla visita alla registrazione fino alla aquisto, e poi è tutto spiegato semplicemente dalle informazioni da sapere, alle percentuali che ti spettano, ai movimenti del tuo conto eccetera eccetera...Io personalmente ci perdo al giorno solo 10 min (e che mi costa).
La registrazione al sito beruby.com è facilissima e soprattutto gratuita, mentre per quanto riguarda il pagamento avviene tramite paypal (quindi più che sicuro, naturalmente al raggiungimento di 10 euro). Beruby è in continua crescita, infatti mese dopo mese sono sempre di più gli utenti che si iscrivono ma soprattutto sono sempre di più i siti famosi (e che magari in cui facciamo più aquisti online da sempre, vista l'affidabilità) che diventano inserzionisti per poter fare aquisti, registrazioni e visite e quindi sempre più possibilità di guadagnare percentuali.
Inoltre appena registrato il sito stesso ti fa un bel regalo accreditandoti da subito sul tuo conto 1euro!! In più oltre a poter guadagnare con i metodi sopraelencati si può racimolare qualcos'altro invitando amici ad iscriversi e guadagnando percentuali su tutti i loro futuri movimenti e guadagni in BeRuby Tutto questo io lo trovo interessantissimo e soprattutto da provare e da non lasciar perdere. Finalmente una ptc italiana seria e che ti fa guadagnare davvero e bene, di certo non si possono fare guadagni giganteschi ma una piccola rendita in più non ci fa proprio male soprattutto in tempo di crisi....CONSIGLIATISSIMO
beh che dirvi di più....spero tanto di esservi stato utile e che magari vi abbia dato un'ottima idea da poter sfruttare....
grazie per la cortese attenzione e a presto..
Il portale che condivide i tuoi ingressi

BeRuby

Nessun commento:

Posta un commento